Ben trovata Federica Pento. Dieci giorni fa sei stata nella Capitale per alcuni impegni lavorativi; tra studi, prove e progetti spicca una nuova partnership.
È sempre meraviglioso passare delle belle giornate nella Capitale. Il weekend è stato molto impegnativo, la giornata di venerdì è stata di preparazione ad un magnifico progetto che invece abbiamo realizzato sabato e del quale vi racconterò presto. Vi posso anticipare solo che c'è stato un bellissimo shooting e che questo fine settimana ho indossato tutto il tempo i miei gioielli preferiti firmati Tittia_handmade https://instagram.com/tittia_handmade?utm_medium=copy_link e realizzati da una ragazza mia coetanea che crede - come me - fortemente nei sogni.
Dove sei stata ospite venerdì?
Venerdì 28 gennaio sono stata ospite di un salone magnifico nel suo aspetto e nella sua professionalità. Ho avuto il piacere di passare una giornata all’insegna della bellezza da MaxEnio Hair Style.
Ho avuto l’onore di conoscerli a Venezia, in occasione del Festival del Cinema.
Come mai hai scelto questo Salone?
L'ho scelto perché elegante, raffinato e perché sapevo di essere in buone mani. Costruire la propria immagine - come si legge di loro - è un pò come un viaggio. E sanno accompagnarti nell’espressione della tua femminilità, della tua personalità, del tuo essere Donna. Bellissima sensazione!