Per la primavera estate 2022 KIABI mette a fuoco l’immagine di una donna fresca, che osa, sempre attenta alle tendenze.
I toni del pastello sono i protagonisti indiscussi della stagione; li ritroviamo nei mini-dress versatili per il giorno o per occasioni da cocktail, negli shorts da abbinare alle bluse arricchite da colletti importanti, con rouches che donano dinamismo all’outfit e nelle overshirt di denim. Lilla, bianco, giallo tenue, carta da zucchero la fanno da padroni anche nei look print Vichy.
Le stampe floreali vengono declinate in body, abiti mini e longuette; da abbinare ad accessori come sandali in corda e borse in rafia.
Per rivivere gli anni 2000 il total look denim si ripresenta in modo dirompente tra le tendenze. Jeans per tutti i gusti e per tutte le morfologie: dal mom, al balloon sino al fit più slim, tute, camicie e dress svasati. Denim iconico ma non solo, il jeans KIABI fa anche bene all’ambiente! Nel 2020 sono stati prodotti 6.000.000 di jeans in eco-design ed entro il 2023 il 50% di questa linea di prodotto sarà realizzato secondo il modello circolare.
KIABI rende omaggio ancora una volta al suo impegno nei confronti della sostenibilità promuovendo un cambiamento globale positivo attraverso la visione dell’azienda, la sua creatività e le sue tecnologie innovative. L’obiettivo è quello di proporre un’offerta che vanta il 100% di materie prime più durevoli entro il 2025. In questo quadro non possiamo non citare i completi di lino inseriti in collezione, materiale che coniuga bellezza e sostenibilità, luminosi e dall’incisivo effetto cromatico. Il marchio di moda francese sta intensificando l’uso di questa fibra che in natura rispetta maggiormente l’ambiente ed è riciclabile e biodegradabile al 100%.
Da sempre KIABI presta molta attenzione alla vestibilità dei suoi capi ed investe in ricerca per migliorare il fit e soddisfare le esigenze di tutte le donne. La linea curvy è stata ampliata, in particolare nell’e-commerce, grazie alla vasta gamma di prodotti e allo studio del dipartimento Trends Lab KIABI.
Moda accessibile, che dura nel tempo, trendy e responsabile. Ingredienti vincenti che caratterizzano la collezione pe22 KIABI!
I capi saranno disponibili a partire da Marzo in store e su kiabi.it
KIABI IN PILLOLE
Nel 1978, nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il fast fashion attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, realizzando un’ampia e versatile offerta, pensata per tutti i budget, gli stili, le morfologie.
40 anni dopo, il piccolo marchio francese parte del gruppo AFM (Associazione Familiare Mulliez) proprietaria tra gli altri anche di Decathlon, Auchan e Leroy Merlin, è ormai un gruppo internazionale presente in 19 paesi, con più di 25 milioni di clienti e 1,7 miliardi di euro di vendite, raggiunte nel 2020.
Studio Fanfani PR Showroom: Viale Abruzzi, 72 – 20131 Milano Tel. 02 20241750 e-mail: showroom@elisabettafanfani.com