Oggi, al Centro Studi il Presidente, Antonio Merlino e il Direttore Generale, Francesco Merlino, hanno presentato i risultati che l'azienda ha raggiunto durante l'anno 2021 e con loro anche i capi area hanno dato evidenza di azioni virtuose e obiettivi raggiunti nel corso dell'anno.
In ordine di intervento: Michele Giordano, Direttore Sanitario, Francesco Ivone per i servizi infermieristici assistenziali, Olimpia Zasso per il front office, Vincenzo Pace per Amministrazione, Controllo e Finanza, Henry West per Convenzioni e Assicurazioni, Simona Marinelli per l'Ingegneria Clinica, e Valerio Salamida per i Servizi Generali e le Risorse Umane .
Seppur tra percorsi e protocolli anti-covid, la Ruesch è stata orgogliosa di mostrare il raggiungimento di importanti risultati e nuovi record.
Dal Robot Da vinci per la chirurgia mini-invasiva, alla Risonanza Magnetica Articolare, ai nuovi programmi di check-up e altri nuovi servizi, la Clinica Ruesch si ritiene soddisfatta e con la voglia di fare sempre meglio le cose giuste!
"ll Cambiamento è una porta che si apre dall'interno", dice Francesco Merlino citando Tom Peters. Ognuno di noi deve impegnarsi con atteggiamento proattivo anticipando i bisogni dei pazienti intorno ai quali ruota tutto il senso del nostro lavoro quotidiano.
Per concludere, alla fine della presentazione è stato mandato in onda un breve video, un modo coinvolgente per dare risalto al contributo di ciascuno all'interno dell'organizzazione e valorizzare il nostro credo: "alla Ruesch ognuno può e deve fare la differenza. Un lavoro di squadra che trova compimento nell’espressione individuale" dichiara il Direttore Generale.
Una raccolta di foto e frasi in cui ognuno ha risposto alla seguente richiesta: "Se volessi raccontare il tuo 2021 in Clinica Ruesch con una foto e una frase quale sceglieresti?"
Clinica Ruesch - V.le Maria Cristina di Savoia, 3 80122, Napoli