Como, 28 Dicembre - E’ uscito “Bastiano”, il nuovo singolo di Vittorio Gabucci sui principali store di musica digitale: Spotify, Apple Music, iTunes, Google Play, YouTube music, Amazon, Pandora, Deezer, Tidal, iHeartRadio, Shazam. Prosegue la produzione dei fratelli Gabucci che chiuderanno l’anno 2021 con l’uscita del terzo singolo.“ Bastiano” è l’ultimo brano prodotto dalla Davy Music Italy, etichetta discografica indipendente fondata nel 2020 a Como. Testo e musica sono di Danilo Gabucci.
Il brano è un viaggio fatto di sogni, aspettative e disillusioni, racconto di purezza e libertà. Il testo si adagia delicatamente, parola per parola, sulla musica che sviluppa linee melodiche dolci ma allo stesso tempo malinconiche.
Un percorso fatto di emozioni vissute attraverso gli occhi di un adolescente che guarda al futuro con grandi speranze, scevro delle delusioni che la vita stessa riserva. I sogni saranno l’ancora di salvezza a cui aggrapparsi nelle tempeste e il tempo un ponte che lo vedrà crescere, diventare un uomo capace di “…amare senza più pretese…”, pronto ad accogliere le emozioni che la vita riserva lontano ormai dal peso delle aspettative.
Vittorio Gabucci dice: “Con Bastiano guardiamo al 2022 sperando che sia un anno migliore. La pandemia ha cambiato le nostre vite ma nonostante tutto i nostri sogni volano in alto. Con mio fratello Danilo stiamo lavorando a nuovi progetti che speriamo di farvi ascoltare presto.”
Fonte notizia
davy-music-italy.business.site utm_source=gmb utm_medium=referral