Otto artisti si sono uniti in questo progetto prestando le proprie voci per interpretare questo bellissimo brano scritto da Salvatore Riso e prodotto e arrangiato da Ciro Scognamiglio. Insieme a Salvatore Riso cantano Raim, Alessio Giannetti, Faith, Myriam Somma, il rapper 4Sight, Livàn e la giovanissima Eleonora Alì.
- Salvatore Riso - Cantautore molto apprezzato e seguito anche dai giovanissimi, Salvatore Riso ha esordito nel 2014 con l’EP “Prova a prendermi”. Nel corso degli anni ha saputo modellare la sua capacità di comunicare attraverso la musica restando sempre al passo con i tempi e, spesso, anticipandoli.
- Raim - Cantautore e interprete dotato di una vocalità eccezionale, Raim è stato semifinalista a Castrocaro nel 2017, a The Voice of Italy nel 2018 e a Sanremo Giovani nel 2019. È stato tra gli ospiti della trasmissione TV “55 Passi nel Sole” (2019 - Canale 5) realizzata in occasione dei 55 anni di carriera di Al Bano Carrisi.
- Alessio Giannetti - Cantautore toscano originale e imprevedibile. È attivo sulla scena musicale dal 2014. Negli ultimi anni ha totalmente reinventato il proprio stile musicale pubblicando una serie di singoli che lo stanno riportando all’attenzione del pubblico. Tra questi “Non sono depresso” e “La bicicletta”.
- Faith - Dotata di uno stile interpretativo magnetico, Faith (alias di Federica Dionigi) interpreta e pubblica prevalentemente in lingua inglese pur essendo italiana. Ha all’attivo 6 singoli in stile pop/acustico ma ha prestato spesso la sua voce alla musica dance per producer come Danny Quarantine.
- Myriam Somma - Una tra le più brave performer di musical italiane. Tra i suoi ruoli ricordiamo Beatrice ne “La Divina Commedia Opera”, il Narratore in “Murder Ballad” e Myriam in “Balliamo sul mondo”, musical scritto e diretto da Chiara Noschese e Luciano Ligabue.
- 4Sight - Rapper classe 2000 originario della bergamasca con all’attivo quattro singoli e diversi featuring con artisti del panorama rap e pop. Il suo stile di scrittura inconfondibile e versatile, lascia presagire un ampio sviluppo di carriera non solo nel rap.
- Livàn - Alias di Francesco Pazzelli, Livàn è un cantautore che ama scrivere sia canzoni in italiano sia in inglese. Non a caso il suo EP di debutto “Her” (2020) contiene 5 tracce in lingua anglosassone, tra cui la stupenda “When tomorrow comes”.
- Eleonora Alì - Nonostante i suoi 17 anni, Eleonora ha un grande talento come interprete e come autrice. Nel 2020, infatti, ha pubblicato il suo primo inedito dal titolo “Cristalli in bilico”. Successivamente ha partecipato al talent televisivo “The Coach - IV edizione” attualmente in onda su la 7Gold.