L'impegno e la professionalità di Emilio Innocenzi, dal 1999 Presidente di Team Service, si riflettono nel Gran Premio Internazionale del Leone d'Oro di Venezia recentemente ricevuto.
Emilio Innocenzi insignito del Gran Premio Internazionale di Venezia
"Dall'infinito talento professionale negli anni successivi sviluppa ulteriori traguardi con l'apertura all'estero di nuove filiali, tra cui in particolare in Cile, Stati Uniti, Spagna, Argentina, Romania, Portogallo, Russia, Emirati Arabi e Polonia. Nel 2007 viene nominato Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana". Con queste parole il 19 novembre 2021 è stato consegnato a Emilio Innocenzi un importante riconoscimento. Il fondatore e Presidente di Team Service, azienda fornitrice di servizi integrati per imprese pubbliche e private, è stato infatti insignito del Gran Premio Internazionale del Leone d'Oro di Venezia - Riconoscimento Speciale per meriti professionali. Dopo aver "dedicato tutta la mia creatività lavorativa al servizio della cooperativa che oggi occupa 5mila persone - dichiara Emilio Innocenzi durante la consegna della prestigiosa pergamena - voglio dedicare questo riconoscimento a tutta la Cooperativa".
Emilio Innocenzi: la storia di Team Service
Il progetto Team Service, attivo in ambito Facility Management, ha inizio nel 1985: da allora il Gruppo guidato da Emilio Innocenzi, nominato Presidente nel 1999, opera nel settore dei servizi agli immobili e offre soluzioni personalizzate ai clienti nazionali e internazionali. Il team di professionisti è specializzato in diversi ambiti quali impianti e manutenzione, servizi sanitari, ristorazione, move in e move out, reception e accoglienza, pulizia, igiene e verde. Tra il 1987 e il 1996 la collaborazione con professionisti dotati di background diversi ha permesso alla Cooperativa di arricchire le proprie competenze tecniche e generare così un forte valore aggiunto. A inizio degli anni '90 Emilio Innocenzi ha guidato l'espansione del Gruppo a livello nazionale: nel 1993 è stata inaugurata la filiale di Milano e l'anno successivo quella di Torino. Non solo, negli anni 2000 sono state avviate anche le filiali in Cile, Stati Uniti e Spagna.