BEBAWINIGI
Presenta
LOVE
Tratto dall’Ep MAO
GUARDA IL VIDEO
IL VIDEO
Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria.
“Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato all’Ep “Mao” della cantante, polistrumentista e compositrice Bebawinigi.
BEBAWINIGI
è cantante, compositrice, polistrumentista ed attrice. Il suo progetto è un esperimento a tutto tondo. Sperimenta coi generi più disparati per creare qualcosa di nuovo, sperimenta con gli strumenti musicali ma anche con qualsiasi oggetto che produca un suono interessante, sperimenta soprattutto con la voce e la teatralità attraverso un’ampia varietà di timbri, registri e colori diversi, infine sperimenta col linguaggio verbale, rinunciando spesso all’inglese o all’italiano per utilizzare un suo personale “grammelot”.
MAO
L’Ep “Mao” è un lavoro para-teatrale solo voce e chitarra. Per l’occasione Bebawinigi si trasforma in una buffa bimba un po’ malinconica, un po’ euforica, che con una grazia “sgraziata” ci trasmette le storture, gli slanci e le goffaggini di un “io” infantile strambo e incompreso.
MAO su Spotify
https://open.spotify.com/album/7mbuqCn93JyOdOheDR4cM7?si=i5FknODRRNaRGg1TAqbl7A