Ark Tangorra
presenta È NATALE E IO NO...
Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno...
la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale
GUARDA IL VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=DIM3mcpDB80
IL BRANO
La malinconia delle feste che tocca un po' tutti.
Perché ogni Natale è la festa dei bambini.
Perché ogni Natale cresciamo un po' di più e i nostri affetti più cari, anno dopo anno, diminuiscono a tavola, lasciando al loro posto le sole sedie vuote.
Perché ogni Natale muore un po' di più l'infanzia che avevamo, il bambino che eravamo.
Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno.
AUTOBIOGRAFIA
Cantautore Rock, nato a Torino il 6 ottobre 1969 e residente, oggi, a Gorle (BG).
Ho cominciato a esibirmi dal vivo nel 1989.
Sono stato il frontman della VascoverBand per più di vent'anni, arrivando a suonare con musicisti come Andrea Innesto, Maurizio Solieri, Clara Moroni, Andrea Braido, Alberto Rocchetti, Alessandro Orefice, Alessandro Rubatti (questi ultimi due, musicisti di Levante).
Sono anche autore di romanzi, uno dei quali classificato al secondo posto al premio internazionale Nero Wolfe per la letteratura ("Kharanne") e con, a seguito, diversi racconti e un secondo romanzo, "Vasco per Sempre".
Ho curato in prima persona la recensione ufficiale de "L'Altra metà del cielo" di Vasco Rossi, spettacolo sinfonico andato in scena alla Scala di Milano (sul facebook dell'artista si trova, ancora oggi, il mio pezzo) e ho collaborato con la redazione dell'artista, facendo due tour all'interno della sua struttura (Live Kom 2013 e Live Kom 2014), presenziando anche alle prove e ai vari incontri organizzati con i fans.
Ho recensito l'album “Sono innocente ma” all'anteprima di Bari, con articolo reperibile sul facebook dell'artista e sul suo sito ufficiale (vascorossi.net), dandogli titolo “Alla corte dell'Imperatore”.