ROMA, 27/10/2021 - La società Abbassalebollette Srl, co-fondata e guidata da Liana Enrica Sommaruga, annuncia, mediante un comunicato stampa, la sua intenzione di estendere i servizi offerti alle famiglie italiane, affiancando agli attuali servizi (di comparazione tariffe e installazione di impianti per l’efficienza energetica e le rinnovabili) anche il nuovo servizio di comparazione di polizze e coperture sanitarie integrative, attraverso il nuovo portale www.saluteprevidenza.it
Liana Sommaruga ha infatti dichiarato: “La salute è il bene più prezioso di ogni cittadino. La pandemia ci ha fatto riscoprire l’importanza della salute di ogni persona, ma allo stesso tempo è diventata un ostacolo alle cure per milioni di italiani. Per questo motivo riteniamo opportuno aiutare le famiglie a capire che ci sono alternative e che ci si può curare, anzi ci si deve curare, anche e soprattutto in questi periodi bui. SalutePrevidenza.it vuole diventare il partner delle famiglie italiane che cercano una copertura sanitaria integrativa completa e conveniente, confrontando le migliori proposte presenti sul mercato e consigliando la migliore per ognuno”
Il nuovo servizio offerto dallo staff di Abbassalebollette, quindi, punta a soddisfare una richiesta crescente sul mercato italiano, ancora non soddisfatta appieno dai servizi online.
Abbassalebollette può vantare, dalla sua, una profonda conoscenza delle esigenze delle famiglie italiane, avendo supportato negli anni milioni di cittadini nel trovare soluzioni per risparmio sui costi energetici familiari. Da questo legame con le famiglie nasce proprio l’idea di aiutare gli italiani anche nell’affrontare le spese sanitarie, soprattutto quelle più impreviste, guidandoli nella scelta della migliore copertura sanitaria integrativa e, perché no, nell’individuazione della copertura previdenziale integrativa più completa e conveniente.
Il portale Saluteprevidenza.it, quindi, punta a diventare il nuovo riferimento italiano nel mercato dell’intermediazione delle polizze e coperture sanitarie integrative.
Per maggiori informazioni:
https://www.saluteprevidenza.it
Tel: 0689564678
Fonte notizia
www.abbassalebollette.it cms uploads 2021 10 Comunicato_Stampa_Nasce_SalutePrevidenza.it_.pdf