Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del anno 2021, vive la Ferrari Experience a Maranello proprio nella storica fabbrica creata dal Patron Enzo Ferrari.
“Il 21 e 22 ottobre ho avuto l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva, due giorni fantastici con il Brand nr 1 al mondo. Gli impegni sono stati numerosi: dalla scoperta della fabbrica alla visita del Museo Ferrari passando per i box con un giro in pista ad alta velocità e una suggestiva esperienza in auto sulle colline modenesi.” Tutto questo è Ferrari, un’emozione Made in Italy.
Il tema della Ferrari Experience 2021 è la stata la presentazione di un nuovo modello d’auto ispirato alla Roma degli anni ’50 e ’60 ben raffigurati dal capolavoro cinematografico la Dolce Vita. E chi meglio di Miriam Tirinzoni può ideare l’abito perfetto per la donna che viaggia sul nuovo bolide Ferrari?
L’amore per la bellezza, la passione per l’armonia, l’eleganza e l’eccellenza nonché la ricerca della perfezione costituiscono i punti cardine sui quale il Made in Italy fonda il proprio saper operare. Questi ideali accomunano la nuova Ferrari Roma agli abiti di Miriam Tirinzoni.
Un binomio perfetto: un abito elegante e un tacco a spillo che ben si sposano con la nuova Ferrari Roma, un’auto dal sapore tutto femminile.