Milano, 15 ottobre 2021 - Renord prosegue la collaborazione con IRD Squadra Corse, squadra di ciclismo, con l’evento “IRD does Renord” previsto per domenica 17 ottobre 2021: un percorso a tappe che collegherà tutte le sedi Nissan Renord, da Sesto San Giovanni a Monza a Milano, da percorrere a bordo della propria bici.
Il programma dell’evento
Il programma della giornata è perfetto per gli appassionati di due ruote: si tratta infatti di un percorso di circa 80 km, con partenza dalla sede Renord di Sesto San Giovanni, direzione Monza e successivamente Milano, accompagnati dai ragazzi della squadra corse IRD e dal team Renord.
Al centro della giornata, il tema dell’ibridazione nell’automotive, sempre più parte della nostra attualità e che verrà approfondito al termine di ogni tappa.
Questo il programma nel dettaglio:
Ore 9:00 - 10:00 - RITROVO NELLA SEDE RENORD DI SESTO SAN GIOVANNI - via F. Clerici, 6/12
Incontro con registrazione e ritiro maglietta e sacca sponsor
Presentazione del programma della giornata
Ore 10:00 - PARTENZA PER MONZA
Ore 10:45 - ARRIVO NELLA SEDE RENORD DI MONZA - V.le Sicilia, 100
L'Ibrido Nissan, il Nuovo Qashqai e l'importanza della multimedialità a bordo
Ore 11:20 - PARTENZA PER TAPPA SOUL&CYCLE e giro sulla Parabolic
Ore 12:15 - PARTENZA PER SEDE RENORD DI MILANO - Via dei MISSAGLIA
Ore 13:40 - ARRIVO NELLA SEDE RENORD DI via dei Missaglia, ang. via Selvanesco
Sicurezza a bordo - L'ultima frontiera degli ADAS
Ore 14:10 - PARTENZA PER SEDE RENORD di Sesto San Giovanni - Via F. Clerici, 6/12
Ore 15:10 ARRIVO
Gioco Quiz "Quanto sei stato attento?" - I migliori punteggi avranno la possibilità di fare un Long test Drive di 24h sul NUOVO NISSAN QASHQAI
Ad ogni tappa, inoltre, gli sponsor dell’evento Alce Nero, 32 via dei Birrai, Enervit e Wami si occuperanno di offrire Food & Beverage a tutti i partecipanti.
Per iscriversi all’evento, basta registrarsi al seguente link.
Renord & IRD Squadra Corse
Nata nel 2010, IRD Squadra Corse è una squadra di ciclisti che corrono con biciclette a scatto fisso, una tipologia di bicicletta senza freni, in cui si pedala sempre e che costringe l’atleta a mettere in gioco tutte le energie che ha in corpo.
Il sodalizio fra Renord e IRD non è recente: infatti, i due gruppi hanno già collaborato in passato, dando vita nel 2020 al progetto 50+10, in occasione del 50esimo anniversario della concessionaria e del 10° della squadra corse. A questo link è possibile vedere il video di presentazione del progetto.
Collaborazione che è continuata anche per l’anno in corso, portando alla creazione della serie limitata IRD/Renord, disponibile fino a fine anno. Al seguente link è possibile approfondire la collaborazione esistente e richiedere maggiori informazioni:
https://www.renord.com/nissan/promozioni/promozioni-gamma/serie-limitata-ird-renord/
Contatti Ufficio Stampa:
Spada Media Group - ufficiostampa@agenziaspada.com - 02.24308560
Fonte notizia
www.renord.com