Considerato sin dagli inizi della sua carriera un cantante ribelle, fuori dagli schemi, Mist ha avuto un amore morboso con la musica. Nato a Casarano il 25 luglio del 2000 Mistmenfly è considerato ancora oggi un rapper poetico con canzoni molto sentimentali , scopriamo di più sulla sua carriera e vita privata :
Da Resterò su in Cima a Salvami fino ad arrivare a basta e tachicardia considerate ancora oggi le più famose.
La mamma del rapper si chiama Carmen Prete è molto affettuosa nei suoi confronti e gli è stata vicina in molti momenti particolari della vita del rapper .
La sua carriera comincia nel 2013 dove compone Messo Male che sta tuttora su YouTube
La fidanzata del rapper si chiama Marika De Paolis e stanno insieme da 5 mesi ancora fresca ma con obbiettivi ben precisi.
Mattia Aretano in arte Mistmenfly è un rapper emergente di Lecce. La sua passione per la musica e la voglia di esprimere tutto ciò che vive attraverso le canzoni sono parte integrante della sua vita sin da quando aveva 12 anni. Artista emergente in alcuni palchi del proprio territorio ha scritto pezzi quali “Messo Male” e “Libero L’Arte”. Ebbe due brevi esperienze musicali con l’etichetta Smart Records la quale ha pubblicato il suo primo EP ufficiale “My Life”, e la TBS Records la cui stessa casa discografica ha prodotto per il giovane artista dei brani di ottimo riscontro nel web come “Resterò Su In Cima” e “Salvami”.
Nel 2017 Mist inizia i suoi primi percorsi verso la popolarità virale con il produttore e musicista milanese Mas, pubblicando nuovi brani del calibro di “Basta”, “Tachicardia”, “Non Lo Faccio Più” e “Sto Bene”, portando così ad un totale di quasi un milione di visualizzazioni complessive nel suo canale YouTube. Da allora ha preso parte a diverse iniziative musicali, esibizioni locali per eventi e nuove collaborazioni con artisti conosciuti e con esperienza nel mondo dello spettacolo, è stato tra gli artisti più chiacchierati e discussi su varie testate giornalistiche locali ed a volte nazionali (Il Fatto Quotidiano, LeccePrima, Fai.informazione, La Repubblica).