E’ disponibile online e negli store digitali da oggi, sabato 11 settembre 2021, l’ultimo lavoro musicale di Marco Gabess, cantautore napoletano che dal 2014 produce brani di contenuto sociale. In questo brano, intitolato “Non c’è nessuno”, pubblicato per l’etichetta discografica Amarcord, analizza le insidie della vita virtuale e dei social network, protagonisti assoluti e al centro ormai della vita di tutti, insidie spesso più pericolose di quelle della vita reale. Il nuovo brano di Marco Gabess quindi osserva il presente, attingendo dal passato, ma per migliorare il domani, per vincere l’eterna battaglia tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
L’artista, oltre a scrivere i suoi brani, ha abbracciato a 360 gradi il mondo dell’arte, infatti ha scritto e diretto anche i video che accompagnano le sue canzoni. Non ama molto apparire, introverso e taciturno esprime ciò che ha dentro attraverso l’arte, come è solito dire. La sua musica, tutto il carbone che ha dentro, viene trasformato dal Maestro Giuseppe Sasso in splendidi diamanti, Giuseppe infatti ne cura la direzione artistica e gli arrangiamenti musicali.
“Non c’è nessuno” è disponibile sul canale Youtube del cantautore, noi ve lo proponiamo in ascolto a questa lettura, segui il link.
Fonte notizia
youtu.be 6gg8F_-7hGc