GEZE Italia ha pubblicato il suo nuovo sito web (www.geze.it), nato per essere un punto di riferimento chiaro e utile per tutti i propri stakeholder.
Da sempre GEZE è impegnata nell’utilizzo di tecnologie innovative per i suoi prodotti, dalle porte alle finestre ai sistemi di sicurezza, permettendo di mettere a punto edifici contraddistinti dal massimo grado di comfort.
Lo stesso approccio innovativo è stato utilizzato per il nuovo sito web aziendale, rendendo ancora più semplice e rapido l'accesso a prodotti e a servizi grazie a una struttura smart, un layout di tipo user friendly, oltre a rispettare interamente i parametri del Mobile First.
Semplicità di navigazione
Il sito presenta una grafica accattivante e intuitiva, è semplice da navigare e permette all’utente di individuare facilmente i tools a lui dedicati.
Qualunque sia il dispositivo utilizzato, sia che si navighi da web che da mobile, l’esperienza d’uso è la medesima. I documenti scaricabili sono ovviamente disponibili anche da smartphone e tablet, in modo da renderli facilmente reperibili anche fuori ufficio o in cantiere.
Soluzioni e know-how a portata di click
Il principio seguito per l’ideazione del nuovo sito di GEZE Italia è, quindi, quello di fornire a progettisti, installatori e gestori di edifici l'accesso a tutte le informazioni e gli strumenti di cui hanno bisogno.
I contenuti maggiormente rilevanti sono accessibili attraverso un semplice click.
Per i progettisti e gli architetti questo significa, per esempio, libero accesso alla libreria BIM di GEZE oltre a capitolati utili per gare e nuove progettazioni, con disponibilità di ogni tipo di informazione tecnica e commerciale sulle soluzioni.
Non è tutto. I tecnici possono trovare anche istruzioni e video di installazione in modo rapido e intuitivo.
La sezione "Servizi", inoltre, fornisce agli utenti l'accesso diretto alle funzioni di ricerca e a ulteriori strumenti come la richiesta di interventi di manutenzione preventiva e predittiva, la possibilità di acquistare pezzi di ricambio originali, insieme a molti altri strumenti.
Vuoi saperne di più?
Contattaci agli indirizzi in calce o tramite il form di contatto del nuovo sito www.geze.it/it/servizi/contatti.
Fonte notizia
www.geze.it it