Ad alternarsi sui palchi di Spazio13 a Bari, nei tristi venerdì di settembre, Molla, cantautore e produttore barese al suo quarto album "Giovani Dentro" di freschissima uscita con INRI, Cecilia, anima R'nB di ritorno da esperienze internazionali cresciuta in un viaggio senza fine fra il soul e il cantautorato italiano; infine l’indie-pop invernale ma dal sound internazionale di Gigante che porterà per la prima volta a Bari il suo ultimo album “Buonanotte”. In apertura Luigi, Al Verde e tante altre sorprese.
La realtà di Spazio13, nata per garantire un luogo in cui tutti possano sentirsi ascoltati e rappresentati, dopo il successo dell’AFA Fest promosso nel mese di Luglio, permette una nuova occasione di festeggiamenti e condivisione, in cui ancora una volta è la musica a fare da protagonista.
Il festival è promosso dal Comune di Bari con il bando “URBIS” misura del PON Città Metropolitane 2014/20. Fra i partner del festival: Fluid!, Spazio13, Associazione Cuenzo e SPAZIO dischi.
PROGRAMMA:10/9 - MOLLA + AL VERDE17/9 - CECILIA24/9 - GIGANTE + LUIGIh21 - CORTILE SPAZIO13 - 8 Via Colonnello de Cristoforis - Bari
FREE ENTRY (tessera Fluidi 2021 obbligatoria 5€)
GREEN PASS OBBLIGATORIO
Fonte notizia
www.eventbrite.it e biglietti-mal-di-settembre-169965757155