L’azienda novarese dona un nuovo look a una delle sue collezioni passate, ricreata ad hoc per soddisfare le esigenze di chi guarda alle ultime tendenze.
Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti, Gattoni Rubinetteria ha provveduto ad un restyling della serie che si ispira al Lago d’Orta, dove l’azienda è nata e cresciuta. La serie di miscelatori dallo stile barocco e classicheggiante viene rivisitata in chiave moderna, strizzando l’occhio alle tendenze dell’interior design americano.
Il nuovo miscelatore Orta si distingue per le sue leve, studiate per essere ergonomicamente funzionali e durevoli nel tempo. Sia leva che corpo del miscelatore si ispirano allo stile industrial, che si sposa perfettamente con i suoi inserti bombati, donando un tocco inconfondibile all’ambiente bagno.
Nel segno dell’attenzione alla personalizzazione, che da sempre caratterizza le proposte di Gattoni, Orta è disponibile in numerose finiture, dalle più classiche alle più esclusive: cromo, dark nickel lucido e spazzolato, oro 24kt, oro rosa e satin gold, vecchio rame e ottone lucido e opaco, grigio antracite, tuscan brass.
Fonte notizia
www.gattonirubinetteria.com