La band blackned death metal messicana Ancient Species è orgogliosa di annunciare che il loro nuovo singolo "March Of The Slaves" uscirà il 23 luglio sulle principali piattaforme e attraverso i canali social ufficiali della band.
Il progetto si è affermato bene nella scena underground messicana, arrivando rapidamente ad avere un curriculum di tutto rispetto, condividendo il palco con atti internazionali come Nervosa e nell'inclusione di importanti festival nella scena messicana come Drago Rock, Revolution e molti altri.
Sono pronti a mettere a ferro e fuoco tutti gli ascoltatori del genere proponendo un mix tra death, black e deathcore moderno unito ad un'estetica sui generis che ben si sposa con la loro proposta musicale.
Gli Ancient Species sono una band metal di Tijuana, in Messico. La band è composta da Victor (Drako) Vocalist, Jorge Guitarist, Jovany (Fr3ak) Drums, Fortunato (Nato) Bass. Il loro stile è un misto di band death metal/black metal con influenze deathcore. sono iniziati nel mezzo della pandemia nel marzo 2020 e sono attivi a Tijuana da 1 anno. Nell'aprile 2021 la band ha registrato il nostro EP nei PaperBags Studios di Tijuana. Il 2 luglio 2021 è uscito il primo singolo "Aether" insieme al video musicale ufficiale. Il 23 luglio 2021 uscirà il secondo singolo "March of the Slaves" insieme al lyric video ufficiale.
Fonte notizia
www.facebook.com ancientspecies