La tigre viola di Maria Civitillo è una raccolta poetica autobiografica. Racchiude l'esperienza di un viaggio all'nterno del proprio inconscio alla ricerca di sé. Ma quanti mostri si devono affrontare per arrivare in fondo a se stessi? Infiniti silenzi nascosti a sussurrare pensieri negativi. Quest'opera vuole squarciare questo velo di omertà e portare alla luce le urla che derivano da questa battaglia.
La tigre viola è un'opera poetica completamente autobiografica. Maria si immerge nel proprio inconscio per elaborare i pensieri più reconditi. Si ritroverà a fare i conti con mostri e silenzi. Con quest'opera vuole urlare tutto il celato per fargli prendere forma e poterlo combattere. Un'avventura da leggere e assaporare a gocce, così come sono scritte le poesie all'interno del libro.
La tigre viola è un’opera di Maria Civitillo edita da BookSprint Edizione. Maria è una studentessa di Lettere che già da tempo insegue il sogno di diventare una scrittrice. L’opera in questione è composta da poesie autobiografiche e si ripromette di arrivare dritta al lettore in un viaggio nell’inconscio più profondo. Un urlo che squarcia il silenzio, che vuole uscire e cantare di tutti i mostri celati all’interno del proprio sé. Avventura complicata che si legge a gocce così come sono scritte le poesie. Da assaporare lentamente e dare il tempo di viaggiare con la mente per poter afferrare tutti i silenzi che si celano al nostro interno.
Quest'opera nasce dal desiderio di dare voce ai pensieri più profondi dell'inconscio. Completamente autobiografica è una raccolta da leggere e digerire a gocce, così come sono le poesie qui contenute. Da scoprire l'urlo che squarcia il silenzio.
Fonte notizia
www.booksprintedizioni.it libro poesia la-tigre-viola