Il Superbonus 110% è un incentivo importante: per questo Gruppo Green Power, azienda attiva dal 2010 nel settore dell'efficientamento energetico, mette a disposizione un team di esperti interamente dedicato.
Gruppo Green Power per la riqualificazione energetica
Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione introdotta dal D.L. "Rilancio" del 19 maggio 2020, n. 34. L'incentivo consiste in una detrazione del 110% che si applica sulle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022. Per i condomini, il limite temporale è esteso fino al 31 dicembre 2022, qualora siano stati completati almeno il 60% dei lavori al 30 giugno 2022. Gruppo Green Power, azienda attiva dal 2010 nel settore dell'efficientamento energetico, offre in materia la consulenza del proprio team di esperti che si occuperà di guidare passo per passo i clienti che lo richiedono durante tutte le fasi dell'iter, affinché possano usufruire di questo importante incentivo fiscale. Gruppo Green Power ha alle spalle un'ampia esperienza nel settore.
Bonus 110%: il supporto specializzato di Gruppo Green Power
Gruppo Green Power ha creato un team dedicato al servizio specifico per il supporto all'ottenimento del Superbonus 110%. I professionisti offrono consulenza partendo dalle operazioni di verifica, che comprendono i sopralluoghi, le verifiche catastali e il rilascio del pre-Attestato di Prestazione Energetica (APE). Successivamente, si arriva al completamento delle pratiche amministrative e alla scelta dei prodotti più adatti all'ottimizzazione energetica. Ma non è tutto: chi non ha le "caratteristiche" per accedere al Superbonus potrà usufruire di uno sconto di Gruppo Green Power applicato in fattura anche per le detrazioni al 65% e al 50% previste per l'Ecobonus, anch'esso prorogato dal D.L. Rilancio 34/2020.
Fonte notizia
www.professionistieaziende.it gruppo_green_power gruppo_green_power.php