In radio dal 22 giugno “My crazy purple heart”, il nuovo singolo di I’m Erika, brano che dà il titolo al nuovo album disponibile dallo stesso giorno in digitale (New Team Music / Believe).
< “My crazy purple heart” - racconta I’m Erika - il testo di questo brano parla della bellezza della vita, quella che si scorge nelle piccole cose come una bella giornata di primavera, i colori di un tramonto, la libertà di esprimersi ballando sulle note di una canzone. Il titolo è un piccolo omaggio al colore dei miei capelli!>
Il brano è contenuto e dà il titolo al secondo album di I’m
Erika, questa è la tracklist: “My crazy purple
heart”, “Waiting for the wind”, “Bygone
days”, “This is me (the dancer)”, “Before you
go”, “Temple of love”, “Don’t stop the
boogie”, “Loneliness (sadness theme)”, “Suona
più piano”, “Vamos fugir da solidão”, “Morbidità” e “
Erika Croce, in arte I’M ERIKA, nasce a
Foggia nel 1986. Inizia gli studi musicali da autodidatta e successivamente si
perfeziona con Valentina Ducros. Frequenta seminari delle
principali tecniche di canto: Vocal Power, con Elizabeth
Howard la vocal coach di Sting, SLS - Speech
Level Singing (Stevie Wonder, Michael Jackson etc.). Si specializza
nell’interpretazione del repertorio Soul, Funk, R’n’b,
Nel 2018 si trasferisce a Roma, e lì il fortunato incontro con Franco Micalizzi, con il quale inizia una bellissima collaborazione musicale che porta alla realizzazione del suo primo album da solista e con il nome d’arte I’m Erika. Il 31 luglio 2020 pubblica “Living it up” il singolo d'esordio, che anticipa l’album, “Young and free”, pubblicato il 16 Ottobre 2020. Sempre con Franco Micalizzi, lavora all’uscita del suo secondo album, anticipato anch’esso da un singolo, “Bygone days”, scritto da Chuck Rolando. Il 22 giugno 2021 con il lancio del singolo omonimo esce “My crazy purple heart” il suo secondo album.