Ombg s.r.l., azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici, propone O-box, una pratica scatola di fissaggio a muro che assicura rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo. Grazie a O-box, infatti, è possibile beneficiare di maggiore libertà di personalizzazione nello spazio bagno: migliora l’estetica e garantisce la tenuta, evitando la fuoriuscita di eventuali micro perdite e isolando sia dall’umidità che dalle vibrazioni. Inoltre presenta indicazioni precise circa la profondità di installazione, favorendo un notevole risparmio di tempi e costi sul lavoro dell’installatore.
O-box viene fornito con il miscelatore termostatico già preinstallato, inserito nella scatola e protetto da una copertura in plastica trasparente che viene rimossa, dopo il rivestimento finale, tagliandola nella misura necessaria. O-box permette, così, di completare in pochi semplici passaggi le operazioni di installazione: una volta connesse le componenti meccaniche dell’articolo alle entrate dell’acqua calda e fredda, sarà possibile scegliere la parte decorativa esterna. Il dispositivo può essere installato sia nelle pareti in muratura che in cartongesso, nelle versioni con rubinetto di chiusura, con deviatore due e tre vie (con e senza uscita combinata) a due o a tre manopole (composte da deviatore e rubinetto di chiusura, da due deviatori o due rubinetti di chiusura) oppure può essere costituito da elementi singoli con il quale creare combinazioni personalizzate.
Inoltre, O-box può essere abbinato al miscelatore termostatico dotato di pulsante on/off, completo di cartuccia facilmente sostituibile e caratterizzata da un doppio sistema di pulizia anticalcare che si attiva ogni volta venga azionata.
Fonte notizia
www.ombg.net