“Desidero far vivere un’esperienza unica donando al mercato abiti in soli pezzi unici.” Questa la mission di Miriam Tirinzoni, Creative Director di MT Luxury, un brand emergente nato in un momento difficile che punta tutto sulla qualità dei propri capi.
La passione di Miriam per la moda è storia antica, ma è solo in tempi recenti che nasce e si sviluppa il coraggio di provarci. Tra le montagne della Valtellina al confine con la vicina Svizzera prende forma una collezione esclusiva con un design ricco tipico della sartorialità Made in Italy. Stoffe e sete raffinate sono i punti di partenza, creatività e fantasia il plus che rende i capi di MT Luxury unici nel suo genere.
La classe si ritrova nei dettagli, nei merletti, nelle goffrature e nella scelta di tessuti pregiati che fasciano il corpo in modo sinuoso ed elegante. Abiti ispirati a femme fatale di Hollywood, a principesse come Grace Kelly e Charlotte Casiraghi, a donne il cui stile è diventato leggenda. Attraverso questi capi ogni donna potrà sentirsi bella e impeccabile anche nella serata più glamour.