Nascosto tra le Alpi, in prossimità della stazione sciistica Méribel, il Refuge de la Traye è un piccolo villaggio alpino privato situato nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi. Creato nel 1982 e completamente rinnovato nel 2019, è il primo rifugio della JV PASTOR Collection delle Alpi francesi. Ispirati al design classico della Savoia, i suoi chalet eco-lusso sono disseminati in un piccolo borgo completo di cappella, capanna di pastori, ristorante panoramico con vista sulle tre valli, SPA e area di fattoria gioco per bambini.
Il Refuge de la Traye offre una vista spettacolare delle montagne e delle pinete da ogni angolazione, per sentirsi completamente immersi nella natura.
Pur mantenendo un forte radicamento locale nel rispetto delle tradizioni, il Rifugio offre e utilizza tecnologie innovative e connesse in uno spirito di eco-responsabilità.
Nei bagni è stata installata Bamboo Quadro di Rubinetterie Stella, la serie di miscelatori di design concepita da Marco Piva nel 2005, che ancora oggi è tra le più apprezzate per la sua versatilità e per la sua forma unica.
Fonte notizia
www.rubinetteriestella.it