In prima linea nello sviluppo di soluzioni termostatiche sempre più performanti, OMBG amplia la serie Seventy implementando alcuni modelli con l’intelligente sistema di chiusura – apertura a pulsante On-Off. L’innovativa gamma di miscelatori termostatici che prende il nome dalle dimensioni ridotte e uniformi delle piastre (72 mm) diventa così ancora più confortevole grazie al meccanismo semplice ed intuitivo che consente di gestire il flusso dell’acqua in maniera fluida e naturale.
Per offrire nuovi prodotti in costante evoluzione, inoltre, l’azienda ha arricchito il miscelatore termostatico con una peculiarità tecnica che prevede le entrate di acqua calda e fredda solo dal basso. Questo particolare accorgimento permette una maggiore versatilità e la possibilità di creare molteplici combinazioni a discrezione del cliente, consentendo di predisporre fino a un massimo di tre utenze per l’erogazione dell’acqua.
Precisione meccanica ed affidabilità funzionale, garantite dall’intera progettazione e realizzazione made in Italy, ma anche l’attenzione ai dettagli dal punto di vista tecnologico come da quello estetico, si confermano così il marchio di fabbrica dei prodotti OMBG.
Fonte notizia
www.ombg.net