Nata nel 1926 e prodotta ininterrottamente fino ai giorni nostri, la serie Roma è, senza dubbio, il rubinetto per eccellenza, uno dei modelli più imitati di sempre. Universalmente riconosciuta come vera e propria icona di lusso e di eleganza rappresenta tuttora la scelta d’elezione per l’allestimento delle sale da bagno delle residenze private e degli alberghi più prestigiosi del mondo.
Regina delle collezioni storiche firmate Stella, Roma riunisce in sé estetica, funzionalità e tecnologia portate ai massimi livelli, grazie all’eccellente qualità costruttiva e alle sue linee che sfidano il tempo: più che contemporanee, eterne. Definita da Michele De Lucchi “l’icona indiscussa nel mondo dei rubinetti” fonda il suo successo sul connubio tra classicità delle forme e massima affidabilità tecnica, valori in continuo rinnovamento senza mai tradire progetto e tratti originali, perfettamente adeguati alla contemporaneità.
Sinonimo di bellezza e funzionalità inossidabili, la serie Roma celebra nel 2021 il suo novantacinquesimo anniversario: una storia gloriosa che l’ha portata a brillare all’interno di oltre un migliaio di hotel internazionali (numero in costante crescita), impreziosendo le loro sale da bagno con una Stella in più.
Fonte notizia
www.rubinetteriestella.it