“Domani Piove” è il singolo di debutto di DanSha, cantautrice Veronese che coniuga l’indie italiano a sonorità hiphop all’immediatezza pop rock, miscela che si può apprezzare pienamente in questo singolo che apre il percorso all’Lp della cantautrice scaligera, in uscita prossimamente sempre per AphroditeRecords Label.
DanSha racconta di rapporti interpersonali fatti di entusiasmi e malinconie, che solo una giovane donna appena ventenne come lei è in grado di vivere con tale intensità emotiva, a fare da sfondo narrativo è la provincia laboriosa del nordest, in contrapposizione con le grandi città capoluoghi di provincia, contrapposizioni che si ripercuotono inevitabilmente anche nei sentimenti.
Il brano è accompagnato da un visual art video realizzato dalla talentuosa illustratrice Lindartifex, il videoclip è presente sulla piattaforma di Youtube.
Dansha racconta un piccolo mondo fatto di grandi sentimenti e di fragili certezze, piccole canzoni per cuori grandi.
Biografia:
Dansha (all’anagrafe Sharon Danieli) nasce nel 2000, in provincia di Verona.
Riceve la sua prima chitarra a 8 anni e cresce così il suo amore viscerale per la musica, con il passare degli anni matura in lei il desiderio di esprimere ciò che sente dentro, e dare forma ai turbamenti tipici della generazione z.
A 17 anni inizia a scrivere con la sua amata chitarra, a volte però accompagnandosi anche con pianoforte o ukulele, che nel frattempo la sua sete di musica e curiosità le ha fatto approcciare, per trovare nuovi colori ed ispirazione alle sue immagini sonore, realizzando così le sue prime canzoni.
A febbraio 2020 la AphroditeRecords Label la nota e così firma il contratto con l’etichetta veneta e dà vita al suo progetto musicale, un Lp di dieci piccole storie, dieci canzoni, dieci frammenti di vita, ed è proprio così che si intitolerà l’Album di debutto della cantautrice scaligera: "Frammenti".
Il primo singolo estratto è “Domani Piove”
Guarda ora il Video su YouTube: https://youtu.be/5_zypi8jxZM
Fonte notizia
smarturl.it d3f209