I K LSY ritornano esplosivi - dopo il loro primo singolo e videoclip "Every Minute" rilasciato a maggio 2020 - con il loro secondo singolo "Yesterday Laws" un brano dance che incoraggia il cambiamento e la forza di andare avanti, lasciandosi alle spalle il passato. Una nuova release che anticipa l’album “Juvenile Dementia”, un progetto dalle chiare influenze riconducibili ai Daft Punk, Disclosure, Gorillaz e Chemical Brothers.
Il videoclip di "Yesterday Laws" visibile su YouTube è stato realizzato durante il lockdown ed è una semplice ma efficace combinazione tra la musica dance pop dei K LSY e l'arte del bodypainting, che da sempre li contraddistingue, come si può vedere anche dalle immagini del profilo instagram della band.
E' la prima volta che i K LSY appaiono in videoclip e questo esperimento artistico esalta a pieno il sound sgargiante di "Yesterday Laws", che incanta con i suoi ritmi dance ricercati e il contorno di cori al limite del pop, tipici dello stile del gruppo.
Il progetto K LSY fa parte degli artisti emergenti prodotti da Bonnot Music Label, etichetta indipendente Toscana di Walter Bonnot, storico produttore di Assalti Frontali, Colle Der Fomento, Inoki, Dj Gruff, con collaborazioni internazionali come quelle con il leggendario duo newyorkese Dead Prez, Talib Kweli, Prodigy (dei Mobb Deep), Snoop Dogg, Gary Clark Jr.
Fonte notizia
www.bonnotmusic.com k-lsy