Fondato nel 2010, Gruppo Green Power è uno dei maggiori operatori nazionali nell'ambito dell'efficientamento energetico.
Gruppo Green Power: Superbonus, un iter semplificato
Risparmiare sui costi dell'energia e allo stesso tempo contribuire al miglioramento della qualità dell'aria: con Gruppo Green Power è possibile. Grazie al servizio dedicato al Superbonus 110%, tutti coloro che intendono fare un salto di qualità nell'efficientamento energetico potranno verificare i requisiti per accedere alla maxi detrazione prorogata dal Governo e dedicata alla riqualificazione degli edifici. Diverse le opportunità offerte dall'azienda: per un veloce check dei requisiti minimi, tra i quali è bene ricordare il salto di almeno 2 classi energetiche migliorative, è disponibile il numero verde 800-125 858 ed una consulenza in loco gratuita. Il team di esperti creato da Gruppo Green Power, inoltre, accompagnerà i clienti nella definizione di tutti i passaggi necessari per l'ottenimento del Superbonus (pre APE, sopralluoghi, verifiche catastali). Lo step finale riguarda invece la selezione dei prodotti più indicati per migliorare le prestazioni energetiche e ottenere così i vantaggi dell'incentivo.
Gruppo Green Power: Casa Efficiente, il progetto a tutela dell'ambiente
Il Superbonus 110% è un'opportunità che si inserisce perfettamente all'interno del progetto Casa Efficiente di Gruppo Green Power. Il leader dell'efficientamento energetico offre infatti alle famiglie italiane la possibilità di ridurre la produzione di emissioni nocive di CO2 con un investimento nelle rinnovabili che viene ripagato nell'immediato. Una delle mission principali dell'azienda è quello di diffondere un principio fondamentale: conciliare il nostro benessere e quello del pianeta. Con i prodotti di Casa Efficiente i clienti potranno dare il loro contributo nella lotta all'inquinamento. In primis pannelli fotovoltaici e sistemi di accumulo, che consentono di immagazzinare l'energia solare e sfruttarla quando ce n'è più bisogno. Gruppo Green Power offre anche sistemi ibridi: composti da pompa di calore e caldaia a condensazione che permettono un netto risparmio sul gas grazie alla possibilità di utilizzare per il riscaldamento l'energia in esubero dal fotovoltaico.