All’interno del nuovo Catalogo Listino 2021 della storica azienda novarese spicca la gamma Silver, la nuova proposta per rendere ancora più facile e intuitiva la regolazione del comfort termico in casa e in ufficio.
Oltre alla semplicità di installazione e utilizzo, che da sempre caratterizza i prodotti IMIT, a contraddistinguere la linea Silver è il design pulito e minimalista. I dispositivi, infatti, con il loro colore bianco luminoso, si accostano senza sforzo a qualsiasi tipologia di arredamento, mentre la tampografia argentata, che ne ha ispirato il nome, conferisce un tocco di eleganza all’insieme, pur nella sua essenzialità.
Tra i modelli proposti troviamo Silver CR, un cronotermostato programmabile settimanalmente. Il display LCD retroilluminato visualizza temperatura rilevata, ora e temperatura impostata, modalità di funzionamento attiva e la programmazione oraria in uso. È possibile scegliere tra 3 diversi programmi preimpostati (Comfort, Economy e Vacanza) oppure impostare un programma manuale o settimanale personalizzato in passi da 1 ora, su due livelli di temperatura (comfort e ridotta, giorno e notte). Come tutti i prodotti IMIT, include la funzione Antigelo e consente la calibrazione della temperatura con un range di ±8°C.
È inoltre disponibile Silver CR/RF, che ha le stesse caratteristiche della versione a filo, con tutti i vantaggi di un termostato radio.
Fonte notizia
www.imit.it