Antony Pacifico in Arte " Espoir "
Nuovo emergente della musica Trapper Partenopea insegue i suoi sogni fin da quando era bambino ed oggi vuole renderli veri attraverso il raggiungimento di un unico obiettivo: trasmettere al pubblico i suoi sentimenti ed emozionarlo.
Tutto nasce da una storia vera: oggi "Espoir" trasferisce la sua realtà, ma ha in serbo di raccontare ancora altre storie. Vuole essere un punto fermo per i suoi Fans e cosi nasce " FUTURO ".
Un Brano interamente Autobiografico, reale nel suo contenuto, una storia vera raccontata con il massimo della sua espressività.
A breve sarà pubblico il suo primo video clip sulla piattaforma VEVO, consegnando la regia nelle mani di " Alfonso Alfieri “, uno staff completo, giorni di ripresa, "Espoir" vuole far vedere al mondo una parte della sua vita, da dimenticare, e il regista ci è riuscito.
Oggi Espoir racconta che, con la musica si può fare tutto, si può avere tutto, dal fallimento al successo, alla voglia di vivere e sentirsi vivi. Nonostante tutto, è possibile il riscatto.
Ci Racconta:
Voglio essere d’esempio per tutti i giovani come me: i sogni esistono e possono diventare realtà, la vita è il nostro dono più grande e va vissuta, protetta, valorizzata, basta poco per ritrovarsi nel baratro o ai confini... È sufficiente, però, avere fiducia in sé stessi. Si può fare il salto e ci si può ritrovare dall’altra parte. Si può continuare il cammino con la forza di superare tutti gli ostacoli, io l’ho fatto facendomi aiutare dalla mia musica.
Prossimamente con un nuovo brano sul mercato discografico e cosi corre verso il suo " Futuro ".