Una dimensione del mondo reale del tutto alterata, amplificata e manipolata a sua volta dal tam tam mediatico scatenato indirettamente dagli stessi hedge fund e big della finanza, sta facendo una strage soprattutto per chi tenta l'avventura attraverso Broker CFD e APP di Trading sempre più in voga e onnipresenti sui maggiori social network dove, la praticità e il facile utilizzo, spianano la strada calamitando anche i più giovani che, di finanza, ne conoscono ben poco!
L'illusione di guadagni facili e immediati. E' questa quindi la nuova realtà nel modo del trading online alimentata dalle stesse piattaforme di Brokeraggio attraverso CONTI DEMO veri e propri specchietti per le allodole pronti a "plagiare" gli utenti più inesperti che, negli ultimi due anni, ha avuto una crescita esponenziale di centinaia di migliaia di nuovi clienti pronti a scommettere su profitti anche a tre zeri quando, in realtà, avviene tutto l'opposto.
Sono le stesse piattaforme a certificare i veri e reali numeri che mietono. Infatti sono
circa l'80% i day trader che perdono il loro denaroa causa delle contrattazioni con strumenti ad alto rischio come i CFD, dove da un lato, prometto altissimi guadagni, dall'altro perdite catastrofiche.
Un problema che non trova una facile soluzione se non quello di affidarsi ad esperti del settore oppure a SIMULATORI DI TRADING i quali permettono (quantomeno) di poter “ammortizzare” il “fattore errore” attraverso vere e proprie simulazioni orientate a prevedere e minimizzare il rischio a cui si è esposti con il proprio capitale.
Dunque, la consapevolezza nel sapere che questi tipi di Broker mietono solo cadaveri è già un successo ma anche quella di sapere che esistono mezzi e sistemi progettati appositamente per evitarlo può essere un’arma a proprio vantaggio.
Fonte notizia
predictplanner.com