I proprietari del marchio ” Le siciliane sono le più belle ” che si occupano di bellezze del territorio siciliano comunicano tramite un comunicato stampa che hanno cambiato il nome in ” Sicilia Magazine ” . Rimane uguale invece l’intendimento e l’obbiettivo cioè divulgare le bellezze della Sicilia.
Da anni, questo marchio si è occupato della divulgazione delle bellezza in Sicilia, facendo tappa in tutte le province e anche in tutte le Isole. Ma anche arte e cultura con le tradizioni popolari e folkloristici della Sicilia. Il progetto futuro vede un rafforzamento attraverso collaboratori che in tutto il territorio faranno ancor di più un lavoro certosino in modo da non tralasciare nessun angolo della nostra bellissima Sicilia.
A loro auguriamo buon lavoro, sottolineando l'importanza della divulgazione e la promozione artistica turistica per un'isola come la Sicilia, che vive di turismo di arte e di cultura.
Inoltre, sensibilizziamo i cittadini siciliani a essere loro stessi promotori della propria terra innanzitutto rispettandola e poi sponsorizzandola con qualsiasi mezzo possibile.