Nasce a Torino L&W Editore, casa editrice indipendente che ha come obiettivo portare alla luce il talento di scrittori emergenti provenienti da tutta Italia.
L&W si configura come uno spazio ove gli autori potranno beneficiare dei vantaggi di un progetto editoriale totalmente free, all’interno del quale le priorità saranno valorizzare esperienze di scrittura autentiche e di qualità e promuovere efficacemente i suoi autori.
Nell’ottica che mai come oggi sia necessario promuovere la cultura letteraria attraverso il web, L&W Edizioni è conscia di come il processo che porta alla pubblicazione di un libro non possa prescindere, oggi più che mai, da un’attenta promozione che passa per diversi canali: per questo motivo lo staff, composto da editor, esperti di marketing e addetti all’ufficio stampa, assicura ai suoi autori una diffusione capillare delle loro opere.
L&W è interessata a tutte le forme e i generi letterari, dalla manualistica al romanzo, prediligendo quelle opere che mostrino originalità e una visione fuori dagli schemi.
Agli autori è garantito un efficace servizio di editing, copertine grafiche create da professionisti del settore e un ufficio stampa sempre pronto ad ascoltarli.
La redazione sta lavorando alle uscite previste per il 2021/22; l’inaugurazione del progetto editoriale avverrà a Ottobre con il libro Ombra di Alessio Zuccaro, un thriller ambientato nella Roma dei giorni nostri.
Per inviare il proprio libro alla redazione, corredato da biografia e sinossi, scrivere all’indirizzo landweditore@gmail.com
Sito web: www.landweditore.it
Fonte notizia
www.landweditore.it