Bologna, 25 maggio 2020. StartHub Rebel Change, la rete multidisciplinare di persone che sviluppa prodotti con la partecipazione collettiva dei consumatori si fa promotrice di un’iniziativa che si pone l’obiettivo di sviluppare un prodotto rivoluzionario per la crescita educativa e ludica dei bambini e al contempo aiutare i genitori a gestire al meglio la delicata fase del rientro a scuola dopo l’esperienza del Covid-19.
L’appuntamento è una diretta streaming aperta a tutti che si terrà mercoledì 27 maggio e durante il quale genitori, pedagogisti, psicologi, ed educatori si confronteranno inizialmente su tematiche riguardanti il rientro a scuola post-Covid, l’attenzione nei bambini e l’importanza di essere d’esempio, soprattutto in questo particolare periodo, nelle prime fasi di età. Il tema specifico del rientro a scuola post-Covid sarà trattato dalla dott.ssa Elena Chiarillo che illustrerà quasi siano le misure per un rientro a scuola in sicurezza e come la scuola si sta preparando a questo cambiamento che non ha precedenti nella storia dell’istruzione.
Per iscriversi all’evento gratuito è sufficiente seguire le istruzioni spiegate alla pagina https://rebelchange.it/percorso-27-maggio/
Gli iscritti avranno la possibilità anche di vedere il video successivamente in registrazione.
Chi è Start Hub Rebel Change - Prima di tutti Start Hub ha creato una metodologia che connette e crea relazioni con i consumatori potenziali durante le fasi di analisi e sviluppo, così da assicurarsi i primi clienti ancora prima del lancio dei prodotti sul mercato. I benefici che ne derivano sono molteplici, per le persone che possono collaborare attivamente allo sviluppo del progetto, e per le imprese che decidono di farne parte.
Maggiori informazioni su https://rebelchange.it/Fonte notizia
rebelchange.it percorso-27-maggio