L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” forniscono aiuto in caso di necessità o disastri.
Ci sono tanti modi di aiutare, ma aiutare qualcuno in modo professionale, e cioè approcciare verso una persona in modo esatto per quello di cui ha bisogno in quel momento è una cosa diversa.
In questo momento, purtroppo, molte perone si trovano in difficoltà sia dal punto di vista personale che economico. Inoltre la prevenzione richiede di non uscire, se non per alcune motivazioni.
Però chiunque però può aiutare, stando a casa, i propri famigliari con le tecniche dei Ministri Volontari, disponibili gratuitamente anche online.
Per esempio, per aiutare le persone a risollevarsi più velocemente dai turbamenti, si possono apprendere le Assistenze, delle semplici tecniche che chiunque può apprendere per aiutare chi gli sta vicino e disponibili al sito: www.ministrovolontario.it
In effetti, le forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere di L. RON HUBBARD.
Ma sono comunque 19 gli argomenti delineati al sito sopracitato; bambini, matrimonio, droghe, comunicazione, lavoro, alti e bassi della vita, studio, e tante altre problematiche che assillano chi non sa come fare.
Vai sul sito e consulta gratuitamente i 19 argomenti che possono aiutare la tua vita e quella delle persone che ti stanno a fianco!
Fonte notizia
www.ministrovolontario.it