Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!
Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna, Michele Maisano, Little Tony family, Bruno Filippini, I Romans, Santino Rocchetti, Giuseppe Cionfoli, Roberta Faccani, Gabriele Marconi.
Speriamo di non aver dimenticato nessuno, non vorremmo essere appesi al ramo più alto della Nomentana, per questo. Tanti altri artisti meno noti ma sono sulla buona strada per esserlo hanno già occupato i loro spazi.
Tra loro qualche nome: Cathy Varna, Bartolomeo Domenico, Zeo duo, Marinella Bottazzi, Matteo Tiraboschi, Marina Costantini, Walter Coni, Caterina Ferri, e tanti altri in attesa di conferma.
Anche questa edizione si prevede ricca di novità, a cominciare dal nuovo studio che ospiterà l'intera compagine canora per ben cinque giorni. Saremo a Gold tv, di Roma dove ogni giorno registreremo 3 puntate. Chi vorrà assistervi scriva a contatto@millevoci.it per prenotare la presenza propria, di amici e familiari. Per Gianni Turco sarà un divertimento, lui si posizionerà tranquillo, seduto in regia a rompere le scatole a tutti, tecnici, operatori, datori luce, fonici, elettricisti, scenografi, macchinisti, baristi... no quelli no, lo avvelenerebbero. Tutti loro, tranne Roberta Carella, che collabora da anni ad aggiustare col trucco televisivo i volti dei cantanti, quindi non è a contatto diretto col Turco, saranno contenti, pieni di euforia, solo il 29 maggio dopo le ore 18,00, quando Gianni Turco alzerà i tacchi per andare a sedere al montaggio. Una pulitina alle puntate che saranno 15 appuntamenti. Poi in onda su tante emittenti, come sempre.
Daphne invece dovrà trottare e pure parecchio, ma quella ragazza possiede tanta di quell'energia e pazienza (?) soprattutto col regista che riuscirà alla grande nel duro compito di conduttrice che le è stato affibbiato. In verità lei, la Daphne Barillaro, è già attiva da alcune settimane. E' impegnata, infatti, nello studio di registrazione "Caramella blues" di Angelo Petruccetti (Little Tony family) a realizzare nuovi inediti per questa edizione. Vi proporrà anche nuove cover cantate da sola e con i Cugini Di Campagna e Dino. Con Giovanna Nocetti canterà "Torna a Surriento", con Michele Maisano "Ho bisogno d'amore" e con Angelo Petruccetti della Little Tony family canterà "Vorrei la pelle nera". Questi ultimi sono brani presentati nello speciale "Daphne and friends 3" ma non a MilleVoci... e non finisce qui! Con Franco Dani riproporrà "La voce mia", interpretazione da lacrimuccia. Forza Daphne, ce la farai, ce la farete e... chi c'è c'è e chi non c'è non conta!
MilleVoci ha la fortuna di potersi avvalere di due persone care che danno una mano nella parte logistica e tanto altro: Antonio Domenicone (il compagno della conduttrice) e Marco Palombo, un amico leale, belle persone.
Ok, come si dice in gergo artistico...: merda! Sapete da cosa deriva questo singolare augurio? Anticamente a vedere gli spettacoli ci andavano con la carrozza. A pubblico numeroso corrispondevano tanti escrementi in strada prodotti dai tanti cavalli in sosta che avevano trainato le numerose carrozze piene di tanti spettatori. Simpatica l'origine, vero?
I cantanti emergeti desiderosi di far parte del cast di MilleVoci 2020 visitino il sito www.millevoci.it per sapere come fare.
Fonte notizia
www.millevoci.it