"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una promozione televisiva internazionale, massima visibilità.
Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E’ già capitato ad alcuni che hanno partecipato al nostro format. Tra il numeroso pubblico che segue puntualmente il programma vi sono anche tanti "addetti ai lavori", e tra loro quelli che "contano" e spesso si accorgono degli artisti che portiamo alla ribalta.
La visibilità in TV col format MilleVoci è indiscussa, importante, non solo per essere diffuso su emittenti del digitale terrestre. E' numeroso anche il pubblico che frequenta il web. Col suo canale "MilleVoci" conta oltre 33 milioni di spettatori che ogni momento, nel mondo, guardano il contenuto musicale. Migliaia sono gli affezionti iscritti al canale, più di 50.000, pronti ad apprezzare i tanti videoclip che sono pubblicati, estratti dalle varie edizioni ed inseriti in tante playlist. Grazie alla capillare diffusione da parte di emittenti TV regionali, una TV nazionale, un'emittente sulla piattaforma Sky, ed altra su TiVù Sat, "MilleVoci" raggiunge ogni casa di ogni angolo della penisola, dell'Europa e del globo intero. L'elenco delle emittenti televisive si può consultare al sito www.millevoci.it che è in continuo aggiornamento. Se non riuscirete a ricevere il segnale di un canale, basta sintonizzare il ricevitore tv.
La squadra di MilleVoci è ormai consolidata! Gli artisti dell’edizione 2020, presentati da Daphne Barillaro, sono: Bruno Filippini, Dino, Franco Fasano, Gabriele Marconi, Giovanna Nocetti, I Milk and coffee, I Romans, I Santo California, Mimmo Cavallo, Il Giardino dei Semplici, Little Tony family, Lorenza Bettarelli, Michele, ed altri in attesa di conferme. Alcuni saranno assenti per il problerma pandemico. Daphne Barillaro nella vita è una psicologa ma per il nostro piacere è anche cantante, scoperta da Gianni Turco che l’ha fornita di un repertorio canoro di brani cover internazionali e tanti inediti scritti per lei da autorevoli autori e compositori musicali ed arrangiati dai maestri Adelmo Musso ed Angelo Petruccetti (della Little Tony Family). Sarà lei a fare da padrona di casa di questa nuova kermesse di MilleVoci.
Questa edizione si presenterà ricca di concrete novità, a cominciare dallo studio di registrazione che dopo 14 anni, per esigenze tecniche e logistiche non potrà essere più quello del Satircon di Aprilia ma lo "Studio 4 del gruppo Gold” di Roma zona tiburtina, nei pressi degli studi tv Rai e Mediaset.
Il format sarà trasmesso su tante reti regionali e locali (vedi elenco sul sito www.millevoci.it), sul canale 68 di BOM channel a copertura nazionale, e sul canale satellitare 824 di TeleCupole della piattaforma Sky. I cantanti, cantautori e gruppi musicali che volessero far parte del cast possono inviare un provino audiovisivo, due foto, i testi delle canzoni in PDF ed un contatto telefonico a casting@millevoci.it - Leggere info su "come partecipare"
MilleVoci, tutt'altra musica!
Ti aspettiamo per emozionarci assieme.