Possiamo già annunciarlo!
Sarà puntuale come da sedici anni a questa parte la prossima edizione del noto format musicale "MilleVoci" che mira ad intrattenere un pubblico di tutte le età e ceto sociale, italiano ed internazionale, mettendo in primo piano tanti cantanti e gruppi emergenti, giovani e non più tanto giovani, che non trovano altrove la loro giusta dimensione e meritata visibilità ed apprezzamento per la loro musica o come interpreti di composizioni di altri, cover comprese.
Con questo format, ormai noto nel mondo, l'opportunità di molti giovani che desiderano intraprendere la via della musica leggera (e non solo) potrebbe finalmente concretizzarsi.
Tra il numeroso pubblico che segue puntualmente le puntate vi sono tanti gli "addetti ai lavori", e tra loro quelli che "contano" spesso si accorgono degli artisti bravi.
La visibilità con MilleVoci è veramente tanta e non solo televisiva del digitale terrestre. E' numeroso anche il pubblico che frequenta il web. Col suo canale tv, MilleVoci conta oltre 18 milioni di utenze, di persone che guardano il contenuto musicale.
Molti sono gli affezionati, iscritti al canale, quasi 30 mila, pronti ad apprezzare i tanti videoclips che sono estratti dalle puntate ed inseriti nel canale.
Grazie alla capillare diffusione da parte di emittenti TV regionali e ad un'emittente a copertura nazionale sul canale 68 (Ibox-BOM channel), "MilleVoci" raggiunge ogni antenna in ogni angolo della penisola.
Potrebbe capitare di non vederne qualcuna ma basta sintonizzare il ricevitore tv perché siano visibili.
La squadra di MilleVoci è ormai consolidata! Gli artisti più o meno stabilmente presenti, oltre alla conduttrice Daphne Barillaro, sono:
I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini di campagna, Franco Dani, Michele, Little Tony family, Bruno Filippini, I Romans, Santino Rocchetti, e la new entry Roberta Faccani, ex voce dei Matia Bazar.
Daphne Barillaro, una bravissima cantante-attrice è quindi da sola a fare da padrona di casa.
Daphne è una riscoperta di Gianni Turco che la produce.
Quest'anno MilleVoci si presenterà ricco di novità a cominciare dallo studio. Si registrerà, infatti, nel teatro di Gold TV, a Roma.
I cantanti, cantautori e gruppi musicali che volessero far parte del cast, possono inviare un provino audio, due foto ed un contatto telefonico a casting@millevoci.it
MilleVoci, tutt'altra musica! Ti aspettiamo.