Il Gruppo Euro&Promos, con sede a Udine, è una delle più importanti realtà nel settore multiservizi di integrated facility management: conta oltre seimila dipendenti diretti ed è affermata su tutto il territorio nazionale. Attraverso le società del gruppo vengono offerti diversi servizi: pulizia civile, industriale e sanitaria, logistica di magazzino, manutenzioni industriali, lavanderia industriale, oltre a gestione integrata di strutture residenziali, servizi socio-sanitari e riabilitativi, attività di animazione, per arrivare poi alle gestioni in ambito culturale e office management.
Il Gruppo Euro&Promos sostiene la “Staffetta 24x1 ora Telethon 2019”, partecipando alla manifestazione da ormai tre anni con una squadra composta da suoi 24 collaboratori e con un contributo economico. L’azienda sarà presente, assieme ad altre importanti realtà del territorio – foto - con uno stand, dove sarà possibile richiedere informazioni sulle sue attività.
“Il valore sociale di Telethon è indiscutibile”, spiega l’AD, Alberto Tavano Colussi. “La ricerca per trovare una cura alle malattie genetiche rare rappresenta una risposta ed una speranza per migliaia di persone. Queste malattie, proprio a causa della loro rarità, spesso vengono ignorate da investitori sia pubblici che privati. Euro&Promos riveste una responsabilità sociale e si pone l’obiettivo, allo stesso modo di Telethon, di lavorare affinché si possa migliorare la qualità della vita di tante famiglie che si trovano a dover fare i conti con una malattia rara. Sostenere la Staffetta 24x1 per noi è quindi una scelta “naturale”.