A sole 24 ore dall’uscita del suo ultimo lavoro discografico, Plato parte con il botto e lo fa mettendo a dura prova il server della web Radio Scia Alessandria e con i suoi attuali 2850 downloads.
Un successo annunciato ed una soddisfazione che non ha precedenti come ci spiega lo stesso Plato, soprattutto per i vari paletti discografici che ha avuto durante tutta la lavorazione del disco.
Una produzione tutta sua e la collaborazione storica con Orizzonte Musica e Kayenna Music per la parte giornalistica e ufficio stampa.
Avevo il bisogno di far ascoltare qualcosa di mio ad un pubblico più vasto e sinceramente sono fiero di averlo fatto e soprattutto perché tutte le piattaforme musicali abbiano accettato il mio lavoro.
La Mia Storia Vera è una raccolta di brani che va dal 1993 ad oggi e che chiude un epoca e ne riapre un’altra, con nuove realtà musicali e nuovi singoli in arrivo.
Plato che ormai ci ha abituati a sorprese improvvise, già ieri durante la diretta con Radio Scia, già ha annunciato il titolo del nuovo singolo: in compagnia di me stesso.