Intervista a Yaser El Ghany, giovane attore che sogna di diventare un attore soprattutto nel genere drammatico – gangster.
Parlaci di te?
Sono Yaser El Ghany, ho 17 anni sono di Roma e studio al centro di formazione professionale. Da un po’ mi occupo di musica ed ho inciso qualche brando come cantante.
Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?
L’attore gangster!!! Mi appassionano sia da bambino i film che parlano di gangster come “C’era una volta in America”, “Mary per sempre”. Anche se penso che un bravo attore debba sapere interpretare vari ruoli, perché un attore deve immedesimarsi in ogni personaggio che interpreta.
Artisti preferiti?
Gabriel Garko, Francesco Benigno, Sfera e Basta, Giacomo Ferrara.
Sogni nel cassetto?
Realizzarmi nel cinema. Voglio diventare personaggio noto per sostenere anche la mia famiglia e i miei amici. Naturalmente sempre mantenendo l’umiltà, perché la ritengo la base di ogni persona.
Pensi di realizzare i tuoi sogni?
Penso proprio di si. Non è facile ma se si mette tanto impegno, cuore e umiltà si può riuscire ad ottenere grandi risultati e ad esaudire i propri sogni!
Cosa ti piace di più di te?
Mi sento di essere molto determinato in ciò che faccio. Ho un carattere con una grande personalità, però nello stesso tempo rimango sempre con i piedi per terra. Come dicevo anche prima bisogna avere carattere, tenacia ma rimanere sempre rispettosi e con i piedi per terra sennò non si raggiungono i veri obiettivi.
Vita sentimentale?
Sono ancora giovane ahahah. Per adesso non ho nulla di stabile poi magari capiterà sicuramente la donna che mi farà innamorare.
La tua donna perfetta come deve essere?
Oltre l’aspetto fisico per me conta davvero tanto il carattere. Deve saper apprezzare quello che sono!!! Per me la donna perfetta è quella che riesce a farti emozionare perché capisce il tuo carattere e magari cerca anche di migliorare i difetti ma apprezzando anche quelli. Questo tipo di donna può farmi innamorare sul serio!
Film preferiti che hai visto?
Come dicevo sono un grande appassionato dei cult legati allo stile gangster movie. Sicuramente “Mary per sempre” con il grande Michele Placido ed il successivo “Ragazzi Fuori”. Per le fiction adoro “Gomorra” e “Suburra” e sinceramente oltre me piacciono a milioni di persone quindi ci sarò un motivo! Forse mi appassiona perché spesso rappresenta la realtà, penso che i film tratti da storie vere abbiano un passo in più.
Prossimi impegni lavorativi?
Sarò a breve sul set di un film e spero al più presto di avere un ruolo per mettermi alla prova. Spero con tutto il cuore di realizzare i miei sogni!