Se ne sente sempre più parlare in ambito cosmetico, come ingredienti principali di molte creme e trattamenti, in quanto dotate di proprietà anti-invecchiamento. Ma cosa sono, nello specifico le cellule staminali e come possono essere d’aiuto alla nostra bellezza? Esistono in commercio integratori di cellule staminali in grado di donare una bellezza senza tempo.
Non tutti forse sappiamo che ogni cellula del nostro corpo ha degli scopi specifici, questo a differenza delle cellule staminali che invece sono cellule che non hanno ancora un ruolo specifico, fattore che gli permette di diventare qualsiasi cellula della quale il nostro corpo ha bisogno. Le staminali sono infatti cellule indifferenziate che possono trasformarsi in cellule specifiche, a seconda del bisogno del nostro corpo.
Sai tratta delle cellule primigenie dell’organismo, ovvero quelle presenti nel momento in cui questo inizia a formarsi. Dunque, sono quelle dalle quali tutto ha origine grazie alla loro capacità di moltiplicarsi velocemente e di auto-riprodursi dando origine a copie di sé stesse o ad altre cellule specializzate come quelle dei vari organi e tessuti. Un’altra capacità delle cellule staminali è quella riparatrice, ovvero di sostituire le cellule morte o non più funzionanti. Ecco perché, nel campo della bellezza, le cellule staminali possono essere la chiave per ottenere una pelle più giovane e radiosa.
Con il passare del tempo la produzione di cellule staminali inizia a diminuire dunque, se vogliamo mantenere un aspetto giovane e fresco, l’ideale sarebbe “rigenerare” il nostro aspetto. Come? Attraverso l’assunzione di integratori di cellule staminali come StemO2 della famiglia SynergyO2.
StemO2: la bellezza viene da te
Stemo2 contiene un insieme di sostanze naturali che supportano il rilascio di cellule staminali dal midollo osseo, con un potente effetto antiossidante che va a contrastare tutti quei danni che la nostra pelle può subire attraverso vari fattori come età, inquinamento ambientale e cibo.
StemO2 contiene inoltre resveratrolo, altro elemento straordinario con funzione antiossidante, considerato un antirughe naturale che non solo può aiutare a riparare il danno ossidativo, ma anche a eliminarlo se si trova in una fase iniziale. Questo è infatti in grado di aumentare la produzione di acido ialuronico in modo naturale, che può mantenere la pelle giovane e di bell’aspetto.
StemO2 ti regalerà una migliore elasticità alla pelle, aiutandoti a combattere la comparsa delle rughe. Ma non solo! In quanto, se hai cicatrici o altre lesioni, puoi accelerare il tuo processo di guarigione un po ‘più velocemente.
Scopri il mondo SynergyO2 e richiedi subito il tuo StemO2 qui!
Fonte notizia
www.synergyo2.eu prodotti linea-bellezza stemo2-bellezza