Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo.
Parlaci di te?
Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni.
Sogni nel cassetto?
Le mie ambizioni nella vita sono di diventare un giorno un modello e un attore. Anche se mi appassiona l’idea di poter poi creare un mio marchio di vestiti. Sono una persona poliedrica.
Cosa ti piace di più di te?
La mia tenacia, il mio coraggio e la voglia di sovrastare ogni ostacolo che si presenta a testa alta. Ho per fortuna una grande personalità e un carattere forte che mi ha sempre aiutato. La parte che mi piace più del mio corpo sono gli occhi perché mi ricordano l'azzurro del cielo. Fisicamente sono atletico, tutti i giorni mi piace ritagliare qualche ora del mio tempo per fare sport.
Vita sentimentale?
Attualmente sono fidanzato.
La tua donna perfetta?
La donna perfetta non esiste, perché al cuor non si comanda. Non ho un canone di donna perfetta, penso che molto dipende da ogni circostanza.
Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?
Ad oggi non saprei dire il mio ruolo perfetto nello spettacolo. Però con sacrifici e gavette spero un giorno di diventare un attore di successo. Il cinema è il settore che sento più mio e mi appassiona da sempre!!!
Attori e attrici preferiti?
Will Smith, Leonardo di Caprio, Roberto Benigni, Checco Zalone e Jennifer Aniston. Posso dire che l’artista che prendo come esempio per fare l’attore è il grande Will Smith, perché riesce a interpretare più personalità con una facilità incredibile!!!
Quali sono i tuoi film preferiti?
Io sono leggenda ,Titanic, Island Shutter, La vita è bella ..... Vedo diversi generi non ne ho uno in particolare preferito.
Perché ti affascina il cinema?
Penso che il cinema affascini un po’ tutti noi. Penso che essere protagonisti in un set cinematografico è il sogno di ognuno di noi ma vi assicuro che sicuramente è il mio!!!
Prossimi impegni lavorativi?
I miei prossimi impegni lavorativi saranno: Shooting modello per un negozio di Solaro, registrazioni puntate nuova serie tv del Made in Italy, attività di degustazione per prodotti di street food e sarò sul set del cortometraggio “Ciak Mortale” di Stefano Madonna.