Moku, il locale fusion più trendy della Capitale, il 31 gennaio compie un anno. La ricerca del benessere, la natura e il gusto del cibo si fondono e si intrecciano in questo luogo noto per l’eccellente cucina orientale con piatti tipici giapponesi, cinesi e thailandesi.
MOKU, che in giapponese significa albero, appare come un vero e proprio giardino dove il legno e le piante sono gli elementi che dominano regalando serenità ed equilibrio. La cura dei piatti è studiata nei minimi dettagli, con un menù ricco di proposte. Ricercatezza e qualità del cibo accompagnano il piacere di gustare ed assaggiare, per scoprire sapori sempre nuovi e diversi della tradizione orientale. MOKU è aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, offrendo ai suoi clienti anche la possibilità di un apericena.
“Moku” di Marisa Jiang Kefeng è insomma sinonimo di accoglienza, divertimento, relax. Soprattutto un posto in cui tutti si sentono come a casa. Il 31 gennaio festeggia con noi.
Testimonial della serata Valeria Marini, ospiti vip, fotografi, Musica, Dj set. Tutto è in preparazione…Aspettiamo solo voi per brindare insieme.
il 31 GENNAIO
Dalle ore 20:30
Moku Restaurant
Via Tiburtina, 423 Roma