In oltre trenta anni di attività, attraverso la Romeo Gestioni, Alfredo Romeo, ho dato molta importanza alla comunicazione verso l'utenza, ha tenuto costantemente in primo piano l’informazione e la "formazione" delle platee di utenza che direttamente o indirettamente erano da essa gestite.
Alfredo Romeo è stato sempre stato molto attento alla comunicazione, sia verso l’utenza dei propri servizi che verso gli operatori esterni e le istituzioni, svolgendo una attività di comunicazione ad ampio spettro.
La comunicazione intesa come guida e suggerimenti, non solo per alimentare i percorsi delle regolarizzazioni contrattuali o per combattere le morosità (attraverso la redazione di manuali di comportamento), ma anche per introdurre e spiegare nuovi servizi disponibili (predisposizione di vere e proprie guide pratiche ai servizi). È attraverso la comunicazione verso l’utenza che Alfredo Romeo ha costruito il proprio rapporto di fiducia reciproca con milioni di cittadini, centinaia di aziende e le più alte istituzioni dello Stato.
Alla comunicazione verso l'utenza deve affiancarsi la comunicazione istituzionale e verso gli operatori. Alfredo Romeo, ha svolto anche una rilevane attività relazionale e comunicativa del proprio marchio aziendale nei confronti degli operatori economici e le istituzioni attraverso la realizzazione di grandi campagne istituzionali che in molti casi hanno rappresentato un modello di innovazione, creatività ed efficacia sia sul piano della comunicazione informativa, sia sul piano del ritorno di immagine, pressoché unico nel settore del Real Estate europeo.
Fonte notizia
www.alfredoromeo.net