Le serate culturali alla comunità La Collina di Serdiana, ospitano la presentazione del libro “Scientology, Libertà e Immortalità” nella serata di giovedì 15 novembre alle 19:00. A coordinare la serata sarà Don Ettore Cannavera.
Pubblicato dall'editrice Morcelliana nella collana “Scienze Umane”, il libro che verrà presentato intende colmare una lacuna nella conoscenza di Scientology, la religione fondata da L. Ron Hubbard, andando oltre i luoghi comuni e il pregiudizio.
A presentarlo sarà l'autore stesso, professor Aldo Natale Terrin, sacerdote cattolico e già autore di oltre 40 libri sulle nuove e antiche forme di spiritualità. In riferimento a quest'ultima opera, l'autore stesso ha affermato “questo mio libro intende colmare un vuoto circa le verità basilari di Scientology, circa la vera teologia presente in essa, circa quella 'filosofia perenne' che è intrinseca in qualche modo in ogni formazione importante che assume per se stessa il nome di religione”.
L'invito è libero e aperto a chiunque volesse in qualche misura approfondire la propria conoscenza in merito a questo nuovo movimento religioso che è Scientology.