Si terrà il 18 ottobre alle ore 18 presso lo Scriptorium Cafè di Via Sant’Agnese, 12 a Milano, l’incontro con Steve Fortunato, autore del romanzo “Nei miei panni”.
Una true story emotivamente coinvolgente, narrata con lucidità e semplicità.
Piemontese di origine e milanese di adozione, Fortunato racconta con un linguaggio crudo, duro, scarno a volte, ma che cede a momenti delicati, di sottile nostalgia la realtà affrontata da un imprenditore che, a causa della crisi, non solo deve chiudere l’azienda, ma va incontro a gravi problemi di slaute
“Nei miei panni” racconta anni duri e difficili, avvilenti, tra entusiasmi e sconforti, contro i quali la determinazione e la caparbietà del protagonista man mano si frantumano.
Disoccupato, in una Milano quasi trasparente, chiuso in sé stesso, Fortunato rivive e introduce a un passato di ricordi e a un presente arido e mortificante.
Persone conosciute, amici, situazioni che ritornano a ravvivare un passato, nella ricerca di una consolazione e di una ragione che potrebbero servire ad affrontare il domani.
Edito da Link Edizioni, “Nei miei panni” è composto da 192 pagine ed è disponibile nei maggiori circuiti di distribuzione.
Per informazioni
Cell. 3911344337
Email: stevefortunato2018@gmail.com
https://www.facebook.com/stevefortunatoautore
Fonte notizia
www.facebook.com stevefortunatoautore