Ottenere un'atuazione dei Diritti Umani a livello mondiale, richiede una diffusa educazione in merito ad essi.
A questo scopo per più di 40 anni le Chiese di Scientology ed i suoi membri hanno promosso e dato sostegno a programmi che aumentano davvero la consapevolezza delle persone sui diritti umani e li insegnano ad adulti e giovani.
A questo fine, gli annunci di pubblica utilità di Gioventù per i Diritti Umani e il filmato educativo la Storia dei Diritti Umani, sono trasmessi ogni anno da diverse centinaia di emittenti televisive in dozzine di paesi, mentre alleanze per promuovere i diritti umani sono state formate con quasi 1000 organizzazioni ed entingovernativi in 80 nazioni.
Con queste alleanze, le organizzazioni per i diritti umani e gli enti governativi sono stati aiutati nella loro missione di sensibilizzare comunità e regionin intere sui diritti umani.
Inoltre più di 500.000 studenti hanno ricevuto un'educazione sui diriti umani e più di 12.000 scuole in tutto il mondo hanno attuatoprogrammi di Gioventù per i Diritti Umani e programmi di Dare Vita ai Diritti Umani, tutti resi disponibili gratuitamente agli istruttori grazie al patrocinio della Chiesa di Scientology.
Fonte notizia
it.youthforhumanrights.org