Il presupposto di base dei diritti umani è che sono per tutti. Per motivare le persone a difendere i diritti umani e per far si che questo messaggio sia sentito nella società odierna, piena di tumulti e conflitti, la chiesa di Scientology patrocina programmi che hanno un approccio unico, raggiungendo le persone tramite eventi informativi che le coinvolgono a parteciparvi attivamente.
Ogni anno, per il Summit Internazionale sui Diritti Umani vengono selezionati giovani delegati per i Diritti Umani in tutto ilmondo per rappresentare il loro paese. Durante il Summit vengono esposte le problematiche esistenti nei loro paesi sul soggetto dei Diritti Umani. La discussione fra i delegati dei vari paesi, permette loro di pianificare il modo migliore per ampliare l'educazione su questo argomento.
I delegati, una volta tornati a casai incrementano le loro attività per promuovere i diritti umani nella loro area In tale modo il summit annuale sui diritti umani stimola azioni che promuovono i diritti umani e accresce la consapevolezza della loro importanza nella gente.
Oltre al summit annuale, Gioventù per i Diritti Umani Internazionale ha giudato un Tour Mondiale di Istruzione annuale che ha presentato ai capi di stato sollecitando associazioni governative e non a collaborare con questi progetti.
Le chiese di Scientology in tutto il mondo spesso ospitano questi tour e sostengono le loro azioni allo scopo di coinvolgere i leader nelle loro aree.
Ogni anno il tour mondiale aggiunge nuove nazioni al suo itinerario in modo da educare sempre più persone sugli inalienabili diritti di nascita
" I Diritti Umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico" L. R. Hubbard
Fonte notizia
it.youthforhumanrights.org