-COMUNICATO STAMPA-
Da un lato Piazza Matteotti, dall'altro Piazza del Carmine: monumenti a cielo aperto dove lo spaccio, da alcuni mesi, si fa sempre più presente. Per questo i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology si sono riuniti ancora e nella serata di sabato 2 giugno, hanno distribuito centinaia di libretti de La Verità sulla Droga, in queste due piazze.
“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” citò L. Ron Hubbard in suo celebre scritto. Sicuri di questo i volontari hanno voluto informare i cittadini, proprio in queste due piazze, così frequentate e da così tante persone, da diventare quasi terra di nessuno e quindi terreno felice per lo spaccio che potrebbe ramificarsi quasi indisturbato.
Non c'è settimana in cui i volontari manchino di dare il messaggio di vivere liberi dalla droga e questo continuerà con l'obbiettivo di veder cessare questa piaga dietro alla quale si nascondono tanti drammi famigliari.